venerdì 20 marzo 2020


Mi chiamo Luca Martorana. Classe ’73 sono cresciuto a Caltanissetta. Dal 1998 sono in servizio nella Polizia di Stato e, nel corso degli anni, ho operato in diversi settori della sicurezza, dal controllo del territorio alla polizia giudiziaria alla gestione dell'ordine pubblico, a Roma, Brescia, Grosseto e Padova. Dal 2015 sono in servizio presso la Sottosezione autostradale della Polizia Stradale di Alcamo. Mi sono laureato in "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" all'Università di Perugia con una tesi sul "Comportamento della folla durante le manifestazioni di piazza". Ho una grande passione per l'heavy metal. Lettore appassionato e divoratore di libri fin da bambino, sono anche un grande amante di film e serie tv….soprattutto se di fantascienza. Amo giocare a basket e girare per le strade della Sicilia in sella alla mia Harley….

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni pensiero aiuta a crescere